Home > Comunicazioni Docenti > Reclutamento > Rettifica convocazione pubblicata in data 5 novembre 2019

Rettifica convocazione pubblicata in data 5 novembre 2019

Nel testo dell’articolo la rettifica della precedente convocazione.

Si rettifica la precedente convocazione nella seguente modalità:

i docenti individuati da nota prot. USRLO n. 24031 del 31.10.2019 sulla provincia di Brescia ai fini dell’acquisizione della sede dovranno presentare domanda di mobilità per l’a.s. 2020/21, questo ufficio provvederà all’inserimento dell’immissione in ruolo sulla Provincia di Brescia con decorrenza giuridica 01.09.2019 ed economica 01.09.2020. Le autocertificazioni allegate al precedente articolo dovranno comunque essere fornite alla scuola di titolarità l’1 settembre 2020. Eventuale richieste di part-time dovranno essere presentate al Dirigente scolastico.

Sono invece confermate le convocazioni da GAE già pubblicate per il giorno 13 novembre alle ore 9.30, i candidati convocati saranno individuati sulla Provincia senza attribuzione di sede provvisoria e dovranno presentare in ogni caso domanda di mobilità per l’anno scolastico 2020/21 ai fini dell’acquisizione della sede.

I docenti attualmente in servizio in qualità di supplenti per l’anno scolastico in corso in una Istituzione scolastica statale potranno svolgere l’anno di prova nell’anno di nomina giuridica, per ulteriori informazioni in merito si prega di volersi rivolgere alla Prof.ssa Anna Braghini i cui contatti sono sul sito istituzionale di questo ufficio.