Home > Comunicazioni Docenti > Reclutamento > Nomine in ruolo scuola infanzia e primaria del 21 e 22 agosto per l’a.s. 2019/20

Nomine in ruolo scuola infanzia e primaria del 21 e 22 agosto per l’a.s. 2019/20

In allegato i verbali delle assegnazioni di sede e le individuazioni da GAE a.s 2019/20 scuola infanzia e primaria, nonché l’elenco degli utilizzi di coloro che titolari in altra provincia abbiano richiesto l’utilizzo nella Provincia di Brescia.

Si precisa che questo ufficio ha già provveduto a inserire le immissioni in ruolo, la stipula del contratto dovrà avvenire da parte della scuola di titolarità, ossia la sede prescelta per il ruolo, tenuta a gestire la posizione giuridica dei docenti neoimmessi in ruolo. E’ pertanto opportuno e corretto che i docenti prendano servizio presso la sede di titolarità, entro l’1 settembre 2019, ovvero entro la data concordata con l’istituzione scolastica, considerato che ricadrà in un giorno festivo.  Qualora non fosse possibile per il docente assumere servizio presso la sede di titolarità, ma solo presso quella di utilizzo, detta sede dovrà in giornata informare la sede di titolarità, per consentire il completamento della procedura di stipula del contratto, che dovrà comunque essere sottoscritto personalmente dal docente interessato.

Le clausole di riserva apposte ai verbali qui allegati dovranno essere riportate integralmente altresì nel contratto a tempo indeterminato stipulato, anche manualmente.

Si raccomanda l’osservanza di quanto indicato al fine di consentire un corretto svolgimento delle operazioni di avvio dell’anno scolastico.