Home > Comunicazioni Docenti > Reclutamento > Modelli di delega e autocertificazione per le assegnazione di sede scuola secondaria primo e secondo grado

Modelli di delega e autocertificazione per le assegnazione di sede scuola secondaria primo e secondo grado

In allegato i modelli.

Si precisa che il modello di delega all’UST di Brescia ed eventuali rinunce dovranno essere presentate entro e non oltre mercoledì 14 agosto ore 12.00 al seguente indirizzo di posta elettronica:

chiara.crovato.174@istruzione.it

Il modello di autocertificazione dovrà essere presentato all’Istituzione scolastica che provvederà agli opportuni accertamenti.

I candidati convocati dalle GAE della provincia di Brescia per le sole classi di concorso indicate nella convocazione pubblicata l’8 agosto 2019 sul sito di questo ufficio, sono tutti convocati, anche se il presente avviso non comporta proposta di assunzione a tempo indeterminato per l’a.s. 2019/20.

Le convocazioni da concorso D.D.G. 85/18 e da concorso 2016 riguardano esclusivamente i candidati cui sia stata assegnata la Provincia di Brescia con individua USR Lombardia.

Tutti gli interessati dovranno comunque presentarsi con idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e copia del medesimo.

 

Allegati

DELEGA 19-20 cooncorso e GAE secondaria docx-
Filename : delega-19-20-cooncorso-e-gae-secondaria-docx.docx (23 KB)
Etichetta : DELEGA 19-20 cooncorso e GAE secondaria docx-
Dichiar_sostit_certif
Filename : dichiar_sostit_certif-6.docx (21 KB)
Etichetta : Dichiar_sostit_certif