Home > Comunicazioni Docenti > Mobilità > Avviso assegnazioni provvisorie a.s. 2019/20 – Indicazione del Comune di ricongiungimento

Avviso assegnazioni provvisorie a.s. 2019/20 – Indicazione del Comune di ricongiungimento

Informazioni utili per la compilazione della domanda.

Si ricorda che, come previsto dall’art. 7 comma 8 del CCNI utilizzi e assegnazioni provvisorie 2019/22, per le domande di assegnazione provvisoria è obbligatorio inserire il Comune di ricongiungimento tra le preferenze, prima di esprimere ulteriori preferenze per altri comuni, ciò anche se l’interessato abbia già indicato tutte le preferenze per scuola esistenti nel comune di ricongiungimento, anche se ci fosse una sola scuola.

In mancanza della preferenza per il Comune su indicato non sarà possibile prendere in considerazione tutte le preferenze successive indicate sul modello di domanda.

Eventuali rettifiche sono consentite per coloro che presentano domanda on line esclusivamente mediante cancellazione e reinserimento della domanda in autonomia in “Istanze on line”, entro la scadenza prevista del 20 luglio.

Esclusivamente per i docenti FIT della scuola di primo e secondo grado, aventi diritto alla presentazione della domanda cartacea, sarà possibile ripresentare il modello in formato cartaceo sempre entro il termine di scadenza del 20 luglio.

Diverse modalità di rettifica non saranno accettate.